CHI SIAMO

Paintbull il primo e più grande resort del Paintball in Italia, l'unico con SEI campi, tutti progettati come set cinematografici, scenari studiati per offrire la migliore esperienza di gioco ed appagare lo sguardo con un forte impatto scenografico.  A Cisliano ( MI) 10 minuti da Fermata Bisceglie. 

 

IL BORGO

IL BORGO

Milano Paintball Camp si raggiunge in 10 minuti da Milano, oltre ai campi ed i boschi attrezzati per il paintball, offre ai suoi ospiti, un ristorante ed una club house dove risposarsi davanti al camino dopo le sessioni di gioco. Inoltre, eventuali accompagnatori potranno visitare il centro ippico ed organizzare delle passeggiate a cavallo o delle lezioni sui pony o semplicemente distrarsi con una passeggiata nel parco agricolo

Scopri

MISSION

MISSION

Abbiamo portato il Paintball in Italia nel 2011, il nostro obiettivo oggi come allora è fare conoscere questa meravigliosa disciplina sportiva al maggior numero possibile di persone cercando di diffonderne gli aspetti educativi ed i valori. In quattro anni, grazie ad energia ed entusiasmo Paintball Milano è diventato un punto di riferimento che ha superato i confini nazionali: per provare l'esperienza di gioco nei nostri campi i giocatori ci raggiungono da ogni parte d'Italia e dall'Europa.

Scopri

PAINTBALL

PAINTBALL

Ideato nel 1976 da Hayes Noel, Bob Gurnsey e Charles Gaines, fu giocato per la prima volta nel New Hampshire usando una pistola a vernice per segnare gli alberi.Il paintball è diventato rapidamente popolare, specialmente negli USA ed ha raccolto una folta schiera di partecipanti in tutto il mondo.

Scopri


INFO UTILI

Scopri i nostri servizi 

  • Perchè il Paintball?

    Perchè il Paintball?

    Humour e divertimento sono sempre stati ritenuti salutari, in tutta la storia da Ippocrate e a Sir. William Osler. La ricerca ha dimostrato che il riso incrementa la secrezione di sostanze chimiche naturali, catecolamine ed endorfine, che fanno sentire vivaci e in forma. In Italia il paintball è comparso da poco ed è molto meno diffuso che in Europa e nel mondo. Il progetto Paintbull vuole colmare questa lacuna e dare modo a Milanesi e Lombardi di conoscere questa disciplina e quindi divertirsi, fare sport e stare tra amici in un'atmosfera adrenalinica ed esaltante ma NON esaltata! Vi aspettiamo.

  • Paintbull: The Paintball Resort

    Paintbull: The Paintball Resort

    La mappa del satellite parla da sola. Il paintbull Milano paintball camp garantisce la più completa ed entusiasmante esperienza di gioco oggi possibile sul territorio nazionale. Che vogliate cimentarvi nell'assalto al fortino Nazista, piuttosto che in un'adrenalinica caccia all'uomo o in spericolate scivolate ed acrobazie sul prato dello speedball, il Paintbull di Milano potrà soddisfare pienamente la vostra sete di adrenalina.
  • I nostri Campi

    I nostri Campi

    1.SPEEDBALL 2.WALKING DEAD 3.WOODSBALL 4.D-DAY 5.VIETNAM 6.JUNGLE
  • Antico Borgo Manzola

    Antico Borgo Manzola

    Milano Paintball Camp si raggiunge in 10 minuti da Milano, oltre ai campi ed i boschi attrezzati per il paintball, offre ai suoi ospiti, un ristorante ed una club house dove risposarsi davanti al camino dopo le sessioni di gioco. Inoltre, eventuali accompagnatori potranno visitare il centro ippico ed organizzare delle passeggiate a cavallo o delle lezioni sui pony o semplicemente distrarsi con una passeggiata nel parco agricolo.

  • Un'oasi di relax

    Un'oasi di relax

    L'Antico Borgo Manzola si trova a Cisliano a pochi minuti di strada da Milano. Le immagini difficilmente potranno spiegare il profumo di storia che si riesce a respirare una volta entrati nel borgo. I mattoni a vista, le torri, i dipinti storici, gli adorni medievali... Il centro è circondato da boschi, fontanili e fiumiciattoli ideali per passeggiate, a piedi, in bici o a cavallo.

  • Philosophy

    Friedrich Nietzsche, Così parlò Zarathustra, 1885 « Humour e divertimento sono l’antidoto per tutti i mali. Credo che il divertimento sia importante quanto l’amore. Alla fin fine, quando si chiede alla gente che cosa piaccia loro della vita, quello che conta è il divertimento che provano, che si tratti di corse di automobili, di ballare, di giardinaggio, di golf, di scrivere libri. La vita è un tale miracolo ed è così bello essere vivi che mi chiedo perché qualcuno possa sprecare un solo minuto! Il riso e divertimento sono la medicina migliore » Patch Adams


 

Questo sito fa uso di cookie anche di terze parti. Proseguendo nella navigazione del sito si accettano le condizioni generali di servizio e i cookie del sito. Per maggiori informazioni si veda l'informativa estesa.