Mission

REAL LIFE GAME PLATFORM

“Quando ti nascondi dietro un riparo, quando ti senti sotto tiro, quando punti un avversario, il cuore batte, la mente è presente e dimentica le preoccupazioni, giocare ti rapisce e ti porta dove ti piace essere….”

Quello che cerchiamo di offrire ai nostri giocatori non è una semplice partita con gli amici giocata in spazi improvvisati, i nostri avventori vivono un’esperienza memorabile, un mix di avventura, sport ed adrenalina. I nostri scenari raccontano una storia che può essere vera (Sbarco in Normandia, Vietnam), fantasy (Star Gate, Walking Dead, bosco incantato) oppure fiction (Mexican Standoff), investiamo molte risorse per allestire mappe di gioco che contribuiscano ad immergere il giocatore in un altro spazio ed in un altro tempo. Quando ti nascondi dietro un riparo, quando ti senti sotto tiro, quando punti un avversario, il cuore batte, la mente è presente e dimentica le preoccupazioni, giocare ti rapisce e ti porta dove ti piace essere….

I NOSTRI OBIETTIVI

Abbiamo portato il Paintball in Italia nel 2011, il nostro obiettivo oggi come allora è fare conoscere questa meravigliosa disciplina sportiva al maggior numero possibile di persone cercando di diffonderne gli aspetti educativi ed i valori. In nove anni, grazie ad energia ed entusiasmo Paintball Milano è diventato un punto di riferimento che ha superato i confini nazionali: per provare l’esperienza di gioco nei nostri campi i giocatori ci raggiungono da ogni parte d’Italia e dall’Europa. Tutte le produzioni televisive nazionali , che si trattasse di un reality ( The soul , in onda su DMAX ) show divulgativi (Xmakers) o semplici video musicali; la scelta è sempre e solo una: PAINTBULL – Paintball Milano.

LE ATTIVITÀ BENEFICHE

L’attività sociale è nel DNA della nostra associazione e si concretizza nell’ospitare periodicamente e gratuitamente diverse società NO profit e onlus che operano sul territorio. Con il criterio di finanziamento proporzionale alla disponibilità di spesa degli enti benefici, abbiamo ospitato diverse ONLUS le quali hanno portato i propri ospiti a giocare nel nostro centro ed abbiamo potuto offrire una giornata di prova a titolo completamente gratuito (le spese vive, paintballs e arbitri di campo sono state integralmente finanziate con fondi associativi). Diverse sono state gli oratori che hanno deciso di portare i propri ragazzi da noi e che siamo riusciti ad ospitare a titolo gratuito (oratorio di Cisliano) o chiedendo il solo rimborso delle spese vive.

I ragazzi di don Mazzi si sfidano al Paintball di Milano

Per Natale una bella storia… Molti sono i boschi nella provincia milanese che diventano un ricettacolo per lo spaccio di sostanze stupefacenti ed anche per la prostituzione.  Poter accogliere la onlus EXODUS ha per noi un grande valore simbolico:i boschi dove un tempo i ragazzi perdevano la propria strada oggi sono teatro di una rinascita, potremmo dire una REDENZIONE. Grazie alla comunità Exodus e in particolare a Monica Petrocca !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *